B.T.Expo

5 - 6 ottobre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Quartiere Fieristico ModenaFiere
Viale Virgilio 70/90, 41123 Modena

B.T. Expo

B.T.EXPO Biomedical Technologies Expo il meglio delle tecnologie biomedicali

Una manifestazione dal forte contenuto innovativo, nata a partire dal confronto con tutte le realtà presenti nella zona di Mirandola (MO) dove è attivo il distretto industriale biomedicale più importante a livello nazionale e uno tra i primi al mondo.

È previsto il coinvolgimento di realtà imprenditoriali che andranno a rappresentare l’intera filiera tecnologica e produttiva del settore: in vetrina prodotti finiti, componenti, apparecchiature di produzione, di misura, e di controllo, apparecchi elettromedicali, componenti elettronici ed elettrici, sensori, software e materiali.

Per scaricare la brochure clicca sul pulsante qui sotto

Comitato Organizzativo

Il Comitato Organizzativo riunisce le rappresentanze di tutte le associazioni imprenditoriali ed artigianali del distretto di Mirandola (MO) e avrà il compito di lavorare con ModenaFiere per garantire che B.T.Expo sia costruito e progettato in modo da rispondere ai reali bisogni delle aziende e dei professionisti del settore.

Comitato Tecnico Scientifico

Il Comitato Scientifico sarà formato da alcuni dei maggiori e più rinomati rappresentanti del mondo universitario ed imprenditoriale e avrà l’incarico di definire i temi oggetto del programma di convegni ed i relatori che saranno chiamati ad intervenire e svilupparli in occasione della manifestazione.

Prof. Francesco Leali

Professore ordinario presso Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” – Università di Modena e Reggio Emilia

Prof. Costantino Grana

Professore ordinario presso Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” – Università di Modena e Reggio Emilia

Prof. Carlo Altomonte

Professore associato presso Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche – Università Bocconi

Ing. Paolo Locatelli

Responsabile scientifico Osservatorio Innovazione Digitale in sanità della School of Management del Politecnico di Milano

Prof. Ing. Michele Modesti

Professore ordinario presso Dipartimento Ingegneria Industriale – Università di Padova

Dott.ssa Fernanda Gellona

Direttore Generale
Confindustria Dispositivi Medici

Il format

è stato progettato per massimizzare il ritorno di investimento e rendere semplice la partecipazione di espositori e visitatori. 

Evento b2b: saranno ammessi esclusivamente professionisti del settore biomedicale. Le campagne di comunicazione e di promozione della manifestazione saranno costruite in modo da raggiungere esclusivamente i targets di riferimento dell’evento;

Durata due giorni infrasettimanali: il periodo di apertura è stato pensato per offrire ai buyers ed ai players del mercato la possibilità di visitare la manifestazione.

Stand preallestiti: tutti gli stand saranno preallestiti con soluzioni allestitive di ottimo livello pensate appositamente per semplificare al massimo la presenza delle aziende mettendo i prodotti esposti in primo piano;

Importante programma eventi e workshops: durante i due giorni di apertura la sezione espositiva sarà affiancata da un importante programma di incontri e convegni progettato e costruito secondo le indicazioni del Comitato Scientifico.

Dove

B.T. Expo è organizzato e si svolgerà nel quartiere fieristico di ModenaFiere situato in prossimità del distretto tecnologico di Mirandola e facilmente raggiungibile da tutta Italia e dall’estero.