B.T.Expo Shomed

4 - 5 ottobre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Quartiere Fieristico ModenaFiere
Viale Virgilio 70/90, 41123 Modena

B.T.EXPO Shomed Biomedical Technologies Expo il meglio delle tecnologie biomedicali

Una mostra dal forte contenuto innovativo, nata dal confronto tra tutte le realtà presenti nel territorio modenese , dove è attivo il più importante distretto industriale biomedicale a livello nazionale e uno dei primi al mondo, per la prossima edizione, godrà della partecipazione di SHOMED, la fiera dei fornitori di prodotti e servizi nel biomedicale.

È previsto il coinvolgimento di realtà imprenditoriali che andranno a rappresentare l’intera filiera tecnologica e produttiva del settore: prodotti finiti, componenti, apparecchiature di produzione, misura e controllo, dispositivi elettromedicali, componenti elettronici ed elettrici, sensori, software e materiali sono i momenti salienti dell’EXPO.

Per scaricare la brochure clicca sul pulsante qui sotto

Comitato Organizzativo

Il Comitato Organizzativo riunisce i rappresentanti di tutte le associazioni imprenditoriali e artigianali del comprensorio di Mirandola (MO) e avrà il compito di collaborare con ModenaFiere affinché B.T. Expo Shomed sia costruita e progettata per soddisfare le reali esigenze di aziende e professionisti in il settore.

Giuliana Gavioli
Vicepresidente Democenter con delega al Tecnopolo di Mirandola (MO)
 
Giorgio Mari
Biotech Innovation Manager
Responsabile di progetti di Ricerca e del
rapporto con le Aziende presso Tecnopolo di Mirandola (MO)
 
Alberto Belluzzi
Responsabile politiche territoriali Lapam
Confartigianato Imprese Modena – Reggio Emilia

 

Luca Bellei
Responsabile Unione Produzione ed Unione
Comunicazione ICT e T.A. CNA Modena
Marco Bergamini
Vice Presidente API CONFIMI MN
 
Cesare Galavotti
Vice Presidente CNA Modena
 
Alessandro Rossi
Responsabile di territorio della sede di
Modena di Confindustria Emilia Area Centro
 
Francesco Schittini
Rappresentante CNA Modena

Comitato Tecnico Scientifico

Il Comitato Scientifico sarà formato da alcuni dei maggiori e più rinomati rappresentanti del mondo universitario ed imprenditoriale e avrà l’incarico di definire i temi oggetto del programma di convegni ed i relatori che saranno chiamati ad intervenire e svilupparli in occasione della manifestazione.

Francesco Leali

Professore ordinario presso Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” – Università di Modena e Reggio Emilia

Costantino Grana

Professore ordinario presso Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” – Università di Modena e Reggio Emilia

Carlo Altomonte

Professore associato presso Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche – Università Bocconi

Fernanda Gellona

Direttore Generale
Confindustria Dispositivi Medici

Paolo Poggioli

Consulente nel biomedicale

Il format

è stato progettato per massimizzare il ritorno di investimento e rendere semplice la partecipazione di espositori e visitatori. 

Evento b2b: saranno ammessi esclusivamente professionisti del settore biomedicale. Le campagne di comunicazione e di promozione della manifestazione saranno costruite in modo da raggiungere esclusivamente i targets di riferimento dell’evento;

Durata due giorni infrasettimanali: il periodo di apertura è stato pensato per offrire ai buyers ed ai players del mercato la possibilità di visitare la manifestazione.

Stand preallestiti: tutti gli stand saranno preallestiti con soluzioni allestitive di ottimo livello pensate appositamente per semplificare al massimo la presenza delle aziende mettendo i prodotti esposti in primo piano;

Importante programma eventi e workshops: durante i due giorni di apertura la sezione espositiva sarà affiancata da un importante programma di incontri e convegni progettato e costruito secondo le indicazioni del Comitato Scientifico.

Dove

B.T. Expo Shomed è organizzato e si svolgerà nel quartiere fieristico di ModenaFiere situato in prossimità del distretto tecnologico di Mirandola e facilmente raggiungibile da tutta Italia e dall’estero.