Esporre

A B.T.Expo potranno prendere parte come espositori le aziende che fanno parte di tutta la filiera tecnologica e produttiva del settore biomedicale.

L’evento B.T.EXPO Biomedical Technologies Expo, organizzato da ModenaFiere, società del gruppo BolognaFiere, è progettato con le imprese per le imprese in virtù della presenza attiva e propositiva nel Comitato Organizzatore di Confindustria Dispositivi Medici, Confindustria Emilia Area Centro, CNA Modena e LAPAM Confartigianato Modena. 

Tutte e sette le aree in cui tradizionalmente è suddiviso il comparto dei dispositivi medici saranno rappresentate ai massimi livelli:

biomedicale, elettromedicale, diagnostica in vitro, biomedicale strumentale, servizi e software, attrezzature tecniche, borderline. 

In un unico polo fieristico – baricentrico e facilmente raggiungibile – uno dei settori a maggior valore aggiunto avrà una nuova casa in cui esporre e far conoscere ai propri potenziali acquirenti il pezzo di futuro che stanno realizzando grazie ad una costante attività di ricerca e innovazione.

Settori Merceologici

  • Produzione componenti (lavorazione plastica, realizzazione stampi)
  • Produzione prodotti finiti
  • Materie prime, materiali, adesivi, packaging
  • Biopolimeri – Biomateriali, Nanomateriali, Modificazioni dei materiali (loro smaltimento/economia circolare)
  • Apparecchiature di produzione, di misura
    e di controllo
    (automazione, robotica, machine learning)
  • Apparecchi elettromedicali
  • OEM
  • Software e IT (digitalizzazione,cybersecurity, realtà aumentata, MES)
  • Servizi (prototipazione, consulenze,
    formazione/trasferimento tecnologico)
  • Componenti elettrici e elettronici, sensori
  • Innovazione (3D printing, nanomateriali, trattamenti superficiali, tecnologie speciali)
  • Istituzioni, enti certificatori

Layout

Vengono messi a disposizione tre moduli espositivi, ciascuno dei quali ha la possibilità di avere 1 o 2 lati aperti.

1 LATO APERTO

2 LATI APERTI

Avvisi Importanti

Gentili Signori,

da molti anni ormai alcune società (che cambiano continuamente denominazione sociale, come ad esempio: Commercial Online Manuals S de RL de CV, Construct Data Verlag GmbH, wwwdb s.r.o, International Fair Directory, Mulpor Company) con sede in svariati paesi (Uruguay, Messico, Slovacchia, Austria, etc) inviano alle aziende di tutto il mondo moduli ingannevoli, con i quali chiedono di fornire e/o rettificare i propri dati sociali affinché gli stessi possano essere pubblicati in cataloghi e/o elenchi legati a manifestazioni fieristiche del settore di appartenenza, con relativa promessa di ampia visibilità. La sottoscrizione del modulo in questione, apparentemente gratuita, comporta invece l’impegno (previsto in caratteri minuscoli a piè di pagine del modulo) al pagamento di un importo annuo (attualmente intorno ad € 1.200,00). 

Nel modulo di cui sopra, con il chiaro scopo di creare confusione sul mittente della comunicazione, è sempre presente – in caratteri ben visibili – il nome di una rassegna fieristica effettivamente realizzata in Italia e/o all’Estero e vengono già riportati i dati sociali delle aziende (copiati dai cataloghi delle manifestazioni alle quali i destinatari partecipano effettivamente) in modo da far pensare che si tratti proprio del catalogo online di tale rassegna.

A tal proposito, intendiamo quindi chiarire che ModenaFiere non ha mai autorizzato nessuna società ad usare i marchi relativi alle proprie rassegne fieristiche né ha mai fornito alcun dato alle società colpevoli di questi comportamenti ingannevoli, nei confronti delle quali ha da tempo avviato, sia pure tenuto conto delle difficoltà rilevate a causa del continuo cambiamento di denominazione e sede sociale, un’azione giudiziaria a tutela dei propri diritti.

Alla luce di quanto sopra, nel caso in cui riceviate moduli o proposte o email, vi consigliamo vivamente di leggere attentamente le condizioni contenute prima di firmare in quanto compilando e inviando il modulo sottoscrivete un contratto nel quale vi impegnate a pagare un canone annuale/pluriennale non dovuto.

Tariffe

Aenean et ligula condimentum, consequat elit et, accumsan tortor. Donec dictum lectus ac rhoncus viverra. Fusce massa magna, euismod a lacinia eget, mattis sit amet est. Duis pulvinar nulla at fringilla imperdiet. Nulla at nulla sit amet leo feugiat scelerisque.

Domanda di partecipazione

Aenean et ligula condimentum, consequat elit et, accumsan tortor. Donec dictum lectus ac rhoncus viverra. Fusce massa magna, euismod a lacinia eget, mattis sit amet est. Duis pulvinar nulla at fringilla imperdiet. Nulla at nulla sit amet leo feugiat scelerisque.

Servizi aggiuntivi

Scarica la modulistica relativa a:

Contatti